preloader

Ugolini Electronic Engineering fra i protagonisti del libro “Essentials of Modern Marketing” di Philip Kotler

Ugolini Electronic Engineering fra i protagonisti del libro “Essentials of Modern Marketing” di Philip Kotler
Novità

Ugolini Electronic Engineering fra i protagonisti del libro “Essentials of Modern Marketing” di Philip Kotler

Il cambiamento è improvviso, discontinuo e spesso difficile da gestire.

Per riuscire a dominare il mercato e garantire continuità al proprio business ogni impresa deve essere capace di pianificare, implementare e gestire una strategia aziendale che includa nel suo processo un nuovo metodo di marketing e un nuovo modello organizzativo partendo dai suoi bisogni concreti.

Noi ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. Il nostro modello di innovazione è stato raccontato e analizzato su “Essentials of Modern Marketing” di Philip Kotler, il nuovo manuale di un grande maestro del marketing che ha scelto di includere Ugolini tra i casi di studio delle aziende italiane eccellenti per innovazione. Il libro contiene oltre 30 casi di studio di aziende italiane brillanti e si tratta del primo volume di marketing al mondo che presenta storie di successo legate a uno specifico Paese. Il Giornale delle PMI ha definito l’opera “La bibbia del marketing moderno”, mentre il Daily Times “Il libro del 21esimo secolo sul business, il marketing e il management”.

essentials of modern marketing kotler

 

essentials of modern marketing

Da innovation a open innovation – Con Impera, l’innovativa lampada brevettata in collaborazione con l’Università di Siena che illumina gli ambienti e abbatte la carica microbica di oltre il 99%, tra cui il Covid, abbiamo supportato moltissime imprese nell’adozione di una politica sostenibile di attenzione alla salute delle persone e per il proprio business, trasformando questa tecnologia in un fattore critico di successo non solo per Ugolini, ma anche per i suoi clienti.

Per vincere questa importante sfida abbiamo adottato un modello di innovazione capace di tenere conto non solo delle idee e delle risorse interne, ma anche di competenze e strumenti provenienti dall’esterno.

Questo ci ha permesso di ridurre il rischio aziendale, ottimizzare notevolmente i costi di ricerca e sviluppo, adottare nuovi trend tecnologici per una migliore interazione con il mercato degli innovatori e identificare nuove opportunità di business con una visione più ampia e versatile.

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Immagine
  • SKU
  • Valutazioni
  • Prezzo
  • Magazzino
  • Disponibilità
  • Aggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Contenuto
  • Peso
  • Dimensioni
  • Additional information
  • Attributi
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the compare bar
Comparatore